Elisabetta Gregoraci lo ammette per la prima volta senza filtri: "Ecco perché non riesco a trovare un uomo"

Elisabetta Gregoraci è senza dubbio una delle donne più belle ed amate del mondo dello spettacolo. Nonostante questo, però, dopo la sua chiacchieratissima storia con Flavio Briatore e la rottura con l'imprenditore Francesco Bettuzzi, la showgirl originaria di Soverato attualmente ha difficoltà a trovare un nuovo fidanzato. A rompere il silenzio sulla sua vita sentimentale nelle ultime ore è stata proprio la diretta interessata, che ha spiegato ai microfoni del settimanale Grazia perché per lei non è affatto semplice ritrovare l'amore. Il motivo, a detta della conduttrice di Battiti Live, risiede nel fatto che gli uomini spesso si spaventano di fronte a una personalità così carismatica e forte come la sua. Per non parlare dei suoi trascorsi sentimentali, sempre al centro della scena mediatica: "Gli uomini hanno un po' paura di me. Probabilmente perché sono troppo indipendente e determinata", ha spiegato Eli al magazine di gossip.

Dopo la sua storia con Briatore, da cui ha avuto suo figlio Natan, oggi Gregoraci vive a Montecarlo. Per il suo lavoro da modella e conduttrice si sposta continuamente tra Italia, Inghilterra e Spagna, dove ha un seguito di numerosi fan. L'ex gieffina, sempre nell'intervista rilasciata a Grazia, ha confessato che non riuscirebbe mai stare ferma in un unico posto. Al di là di tutto, però, la showgirl non ha nascosto che desidererebbe tanto "far conoscere la sua anima" e intraprendere una nuova relazione sentimentale. Una sfida ardua dunque per Elisabetta, che ci ha tenuto a ribadire che trovare un compagno con un figlio adolescente e un marito famoso è tutt'altro che semplice.

La bella conduttrice calabrese prossimamente ritornerà al timone di Battiti Live, lo storico programma musicale di Italia 1 girato nelle piazze di tutta Italia. La prossima edizione in onda questa estate, dopo le restrizioni dovute alla pandemia degli ultimi anni anni, tonerà itinerante, e vedrà protagoniste le bellissime città pugliesi di Bari, Gallipoli e Trani. Al fianco di Gregoraci nella kermesse ci sarà come sempre Alan Palmieri. Ad accompagnare i due conduttori l'attrice Mariasole Pollo, che si interfaccerà con il pubblico presente nelle piazze di tutta Italia. Non solo Battiti Live. In queste ultime settimane sta circolando con insistenza un rumor secondo cui Elisabetta prenderà parte alla versione Vip di Uomini e Donne. L'indiscrezione per il momento non è stata ancora confermata, ma se la showgirl dovesse entrare davvero nel cast del programma di Maria De Filippi sarà una grande opportunità di ritrovare l'amore per l'ex moglie di Flavio Briatore.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? Spunta un indizio che non lascia dubbi

Articolo precedenteIsola dei Famosi, Gennaro Auletto rompe il silenzio dopo l'eliminazione: "Vi dico chi sono i naufraghi più strateghi"
Articolo successivoUomini e Donne, la confessione straziante dell'ex tronista: "Ho sofferto di depressione"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui