Avete mai visto la fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo? È brasiliana ed è bellissima

Foto Stefano Colarieti / LaPresse spettacolo Roma, Studi Rai Via Teulada, trasmissione di 'Porta a Porta dedicata al successo de 'Il Volo' nella foto: Ignazio Boschetto ph Stefano Colarieti / LaPresse entertainment the trio 'Il Volo' at italian tv show in the pictures: Ignazio Boschetto

Ignazio Boschetto è uno dei talentuosissimi membri della trio musicale de Il Volo. Il gruppo si è subito distinto per la voce dei tre tenori che, nonostante giovanissimi, hanno uno stile che strizza l'occhio alle sonorità della musica d'orchestra, ma che resta sempre fresco ed attuale. Memorabile la loro vittoria al Festival di Sanremo con il brano Grande Amore.

Ignazio Boschetto, nel corso di un'intervista a Verissimo insieme con i suoi due colleghi e amici Gianluca Ginoble e Piero Barone, ha raccontato a Silvia Toffanin di essere fidanzato co una ragazza meravigliosa che vive dall'altra parte del pianeta. Il suo nome è Ana Paula Guedes, e si tratta di una talentuosa ballerina professionista, coreografa e insegnante di danza, che oltre a lavorare in ambito artistico è anche laureata in ingegneria civile. Una donna di origini brasiliane di 27 anni che, a detta di Ignazio e del resto dei componenti de Il Volo, non è bello soltanto esteticamente, ma anche dentro. Ignazio si è detto molto innamorato della sua compagna, anche se la loro conoscenza è avvenuta in maniera molto particolare, e i due hanno iniziato a conoscere qualcosa in più l'uno dell'altra piano piano, nel corso del tempo. Un amore non del tutto convenzionale, il loro, che però ha dato dimostrazione che certe storie possono funzionare anche in questo modo. “Sono in un momento della mia vita in cui sto benissimo” aveva detto il giovane Ignazio nel salotto di Verissimo. Tra le altre cose, Ana Paula Guedes è anche un volto noto nel celebre programma Dança dos Famosos, la versione brasiliana el seguitissimo programma di Rai 1 Ballando con le stelle.

La storia tra Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes va a gonfie vele. Ma sapete come si sono conosciuti?

La storia di come si sono conosciuti i due piccioncini è molto particolare. Nell'intervista in questione, Ignazio Boschetto ha ammesso di aver conosciuto la bellissima Ana Paula durante la pandemia. I due si sono trovati a conoscersi in chat e scambiarsi messaggi e videochiamate per circa otto mesi. Fino a quando, un bel giorno, Ignazio non ha avuto l'opportunità di volare in Brasile e conoscere finalmente di persona quella donna che gli stava rendendo le giornate così belle e piene. Oggi Ignazio e Ana Paula sembrano più felici che mai, e formano una coppia veramente splendida.

Articolo precedenteIlary Blasi non si contiene: "Ha distrutto l'auto costosissima di Francesco Totti"
Articolo successivoSerena Rossi torna a casa sua: "Nozze saltate? Adesso parlo io"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui